Assistenza tecnica

Il servizio di assistenza tecnica offerto dalla Gramaglia & C. S.r.l. prevede il ripristino delle normali funzionalità del  macchinario entro un tempo massimo di 8 ore lavorative dalla segnalazione. Gli interventi, effettuati a domicilio dai nostri tecnici, comprendono la fornitura illimitata di ricambi originali, accessori per la stampa e materiali di consumo.

I sistemi multifunzione Canon, attraverso un software installato all’interno delle apparecchiature, inviano al nostro centro di controllo messaggi precisi indicando quali problemi ed errori la periferica stia riscontrando. Il software ci aiuta altresì a monitorare la macchina per quanto riguarda la fornitura dei consumabili e la gestione delle scorte.

Una delle peculiarità che da sempre contraddistingue la nostra azienda è l’attenzione verso il nostro personale tecnico che, grazie ai corsi di aggiornamento nella sede centrale Canon Italia a Milano e anche da remoto, è sempre informato sulle nuove tecnologie e sugli sviluppi delle diverse funzionalità dei prodotti che offriamo.

Grazie alla possibilità di controllare la macchina da remoto, i nostri tecnici possono quindi intervenire anche in teleassistenza, servizio che velocizza la risoluzione di eventuali problematiche e riduce notevolmente il tempo di fermo macchina.